In questo periodo di quarantena, di confusione, di isolamento, l’unico modo per andare avanti è trovare tante cose da fare. Youpopcorn, in questo fattore, sta cercando di fare del suo meglio, pubblicando articoli tutti i giorni, proponendo dei Racconti da Quarantena da leggere per allietare le nostre serate ed, ora, proponendovi un altro progetto: Vita in Casa.
Parliamo del quarto concorso letterario per racconti del sito. Questa volta, il tema è la “casa”. Casa intesa come luogo fisico dove stare, ma anche come luogo ideale, come ideologia (“casa è dove appendi il cappello”), come luogo metafisico, dentro di noi.
E, con il concorso letterario, parte parallelo il concorso “Crea la copertina”, dove disegnatori, illustratori e fotografi potranno inviare le loro immagini migliori, sempre sullo stesso tema. E non bisogna nemmeno uscire, per trovare lo scatto o l’ispirazione giusta.
Quindi, vi rimando ai regolamenti:
Buona fortuna!