Le 5 curiosità sulle star: Jennifer Lawrence

E anche questa settimana non manca l’appuntamento con le 5 curiosità sulle star: Jennifer Lawrence è la protagonista del nostro episodio. La bella e giovane attrice ha in pochi anni conquistato i cuori dei critici, con la sua talentuosa recitazione, e dei fan, con il suo essere molto simpatica e un po’ goffa: in poche parole è adorabile. Andiamo a conoscerla meglio, dunque:

 

1

1. Da bambina era una piccola peste, le ragazze della sua età non volevano giocare con lei, perché si comportava “troppo rudemente”. Fece anche girare la voce che presto avrebbe dovuto amputarsi la gamba, anche se ovviamente non era vero e quando i genitori lo scoprirono, giustamente, le fecero passare qualche guaio!

 

5

2. Mentre era in vacanza a New York, venne scoperta da un fotografo all’età di 14 anni. Intrapresa la carriera di modella per qualche tempo, poi, però decise di dedicarsi alla recitazione, ma i genitori le fecero promettere di finire gli studi prima di potersi dedicare a quel mondo. Proprio per questo, si è diplomata con due anni di anticipo con un punteggio di 3.9/6.

 

3

3. Odia le diete. Ha dichiarato di essere veramente stufa delle giovani ragazze sempre ossessionate dal loro peso e ha raccontato di quando aveva tredici anni e le compagne fingevano di avere problemi alimentari, perché si parlava molto dell’anoressia di Lindsay Lohan: “pensavo fosse assurdo! Sono tornata a casa e ho detto a mamma che, siccome nessuno voleva mangiare il pane, mi ero divorata io tutti i loro hamburger”.

 

4

4. Ama molto i cavalli e le corse. La sua famiglia, quando era giovane, possedeva un allevamento e il suo pony si chiamava Muffin.

 

2

5. Le piacerebbe molto interpretare il ruolo di una serial killer e cambiare molto fisicamente per la parte, un po’ come Charlize Theron in Monsters. “Adorerei vedermi rasata!”

 

Non è adorabile? La prossima settimana preparatevi per quel concentrato di perfezione che è Hugh Jackman!

Rispondi