Jennifer Aniston nel ruolo di Lindsay Lohan

Jennifer Aniston in "Come ti spaccio la famiglia", insieme a Emma Roberts, Jason Sudeikis e Will Poulter.

Jennifer Aniston in “Come ti spaccio la famiglia”, insieme a Emma Roberts, Jason Sudeikis e Will Poulter.

Ormai è quasi certo: presto vedremo Jennifer Aniston nel ruolo di Lindsay Lohan. O almeno nel corrispettivo di quello interpretato dall’attrice statunitense in Mean Girls.

Dopo undici anni, infatti, un nuovo libro di Rosalind Wiseman verrà trasposto in film, narrando il tentativo di una donna di sopravvivere al mondo di coetanee ricche e snob in cui si è ritrovata. Mean Moms, è questo il titolo della commedia che sarà diretta da Sean Anders (regista della Aniston anche nei recenti film Come ammazzare il capo 2 e Come ti spaccio la famiglia) e che avrà molti punti in comune con il film di cui Lindsay Lohan è stata protagonista nel 2014; già quattro anni fa la ABC Family trasmesse un altro episodio di questa serie (Mean Girls 2) con un diverso cast, ma con le stesse premesse del primo.

Le Mean Girls originali.

Le Mean Girls originali.

In Mean Moms la protagonista avrà molto probabilmente il volto della star di Friends, una madre di due bambini che si è appena trasferita in un quartiere di lusso; “molto probabilmente”, già, perché il ruolo della Aniston non è ancora chiaro e non sono in pochi a sperare che il suo personaggio sia ispirato alla queen bee Regina George.

Il film si baserà sul libro Queen Bee Moms & King Pin Dads, inedito in Italia, e le riprese avranno inizio questa estate.

 

– Sara Carucci –

Rispondi