Concorso “Storie dal Futuro”

Dopo il successo dello scorso concorso, quello che ha dato alla luce Racconti di Sogno torniamo a scrivere racconti con il nuovo doppio concorso: Storie dal Futuro.

Perché doppio concorso?
Perché saranno ben due i modi per partecipare: come Scrittore e come Disegnatore.

Il concorso per scrittori
Come per Racconti di Sogno, anche questo nuovo contest si propone per creare una raccolta di racconti scritti dalla vasta platea di scrittori di YouPopcorn. Tali racconti verranno votati per attinenza, gusto, scrittura ed originalità, portando ad avere una classifica ben definita. Quest’anno si parla di Futuro, in tutte le sue forme e senza un genere prestabilito. Potrete scrivere di tutto, dalla fantascienza al romanzo rosa all’interno di un futuro non tanto remoto, dal mondo distopico al dramma della guerra. L’importante è che si parli nel o del futuro.

Trovate tutto il regolamento a QUESTO LINK

Il concorso per disegnatori
Questa volta, con Storie dal Futuro abbiamo deciso di dare spazio anche ai disegnatori per creare una copertina del libro originale e ben fatta. Ogni disegnatore potrà mandare la propria opera (purché sia attinente al tema del futuro) che, dopo essere passata al vaglio della redazione che ne attesterà l’attinenza e la mancanza di elementi non pubblicabili, verrà inserito in un album sulla pagina facebook e verrà votato da tutta la community.

Trovate tutto il regolamento in QUEST’ALTRO LINK

Cosa aspettate?
Non perdete tempo: il futuro è alle porte.