Steven e Liv Tyler duettano su Instagram

Papà e figlia condividono di certo un grande talento, oltre ad essere adorabili, ed è quanto si è potuto ammirare qualche giorno fa, su uno dei Social più usati dai vip. Steven e Liv Tyler duettano su Instagram, ricevendo tantissimi apprezzamenti, e facendo sciogliere i cuori di tutti i fan.

L’attrice e il leader degli Aerosmith si sono esibiti in Can’t take my eyes off you, la hit di Gloria Gaynor, lanciandosi sguardi pieni di affetto e sorrisi dolcissimi. Liv ha scoperto a undici anni la verità sulle sue origini, notando che Mia Tyler, la figlia di Steven, le assomigliava moltissimo e si è decisa a voler conoscere il suo vero padre. Da allora ha preso il cognome del cantante e ha stretto un legame con lui incredibilmente forte.

Già da febbraio, infatti, quando la figlia ha partorito, abbiamo avuto modo, dall’esterno, di avere conferma di questo rapporto, con le parole del rocker su Facebook: “quando ho saputo che Liv era in travaglio, dopo aver pianto come un bimbo, ho mollato tutto e sono andato di corsa all’aeroporto”, e ha poi postato anche una foto di famiglia scattata subito dopo il parto.

Godetevi, quindi, questo piccolo, ma speciale video!

Rispondi