Separati alla nascita: celebrità che si assomigliano

Capita spesso di vedere due celebrità che si assomigliano talmente tanto da pensare che siano fratelli gemelli separati alla nascita. Alcune di queste volte, le somiglianze sono imbarazzanti. Andiamo a vedere 10 coppie di celebrità che si assomigliano veramente troppo.

CHRISTOPHER PLUMMER & MICHAEL FASSBENDER

01Ovviamente si parla del Plummer giovane. Quando rivedi Tutti insieme appassionatamente e vedi il capitano, non riesci a non pensare “Sarebbe un ottimo Magneto“. In effetto, Magneto l’ha fatto, ma nella sua controparte Fassbender.

JAMES BROLIN & CHRISTIAN BALE

02Uno è il marito di Barbra Streisand, l’altro è il Batman di Nolan, ma, se non fosse per le età differenti, non sapremmo davvero distinguerli. Di sicuro, se Barbra cercherà un terzo marito, abbiamo già un pretendente!

CLINT EASTWOOD & HUGH JACKMAN

03Molti notano la somiglianza tra Clint Eastwood e suo figlio Scott… ma lui è il figlio, è facile così. Guardate invece Clint è Hugh Jackman. Certo, le storie diverse: uno californiano, famoso per il western e l’altro australiano, famoso per essere il volto di Wolverine. Probabilmente, Clint sarebbe stato uno Wolverine altrettanto azzeccato.

JAVIER BARDEM & JEFFREY DEAN MORGAN

04Il primo è famoso per il film Non è un paese per vecchi, l’altro per aver interpretato il Comico in Watchman… credo. Potrei averli invertiti, che sono uguali. Certo, uno è spagnolo, l’altro americano verace, ma sono uguali. No, ho controllato: avevo detto giusto.

HENRY CAVILL & MATT BOMER

05E così venne fuori che anche Superman aveva un fratello… per di più gemello… che fa lo spogliarellista. A parte gli scherzi, Cavill lo conosciamo tutti come il volto del nuovo Superman in Man of Steel, mentre Bomer è esploso come spogliarellista in Magic Mike. Ma, ve lo giuro, non sono fratelli: Cavill è britannico!

BRUCE CAMPBELL & MATT DILLON

06Sapere che Bruce non fosse il padre o il fratello di Matt, mi ha sconvolto. In realtà non si portano nemmeno così tanti anni da poter esserne il padre, ma la cosa mi ha lasciato sconvolto… davvero! Chi sono? Matt ha fatto tanti film, tra cui Crash – Contatto fisico che gli è valso una candidatura agli Oscar. E Bruce… beh, lui è Ash Williams della trilogia de La Casa.

WILL FERREL & CHAD SMITH

07L’attore comico è il batterista dei Red Hot Chili Peppers si assomigliano troppo. E loro lo sanno. E sono così pazzi da giocarci. Se potete, cercate su YouTube il video di loro due al Saturday Night Live, capirete che intendo.

NATALIE PORTMAN & KEIRA KNIGHTLEY

08Le due si assomigliano tanto, talmente tanto da fare una la sosia dell’altra in Star Wars – La minaccia fantasma. Infatti, Natalie era stata presa per fare Padme nel film e Geroge Lucas scelse Keira per interpretare la sostituta della regina. E, se proprio vogliamo dirla tutta, Keira è diventata famosa anche grazie alla sua somiglianza con Natalie.

JULIAN MCMAHON & KERR SMITH09

Sì, forse assomiglia alla sua versione giovane, ma le somiglianze tra Kerr e Julian sono molte, a partire dagli occhi chiari e infossati. Una cosa che manca a Kerr è la faccia da cattivo di Julian, ma quella non tutti possono averla.

JENNIFER MORRISON & GINNIFER GOODWIN

10Non solo i loro nomi si assomigliano, ma loro sono molto simili da sembrare sorelle, quasi gemelle. Ed è impossibile non notarlo, soprattutto mentre recitano insieme in C’era una volta.

– Giorgio Correnti –

Rispondi