Partecipa al Popcorn Letterario

PopCorn Letterario – Rendi il tuo libro un best-seller

Sei uno scrittore?
Hai scritto un libro, un saggio o una trilogia?
Vuoi che le tue parole raggiungano più persone?

Partecipa al nostro PopCorn Letterario!

Che cos’è PopCorn Letterario?

Lo Popcorn Letterario è uno spazio a pagamento per scrittori ed i propri libri. Uno spazio dove poter creare una vetrina al proprio romanzo o saggio od anche a se stessi tramite i nostri recensori, forti di anni di letture e recensioni e pronti a recensire i vostri libri o ad intervistarvi in qualità di scrittori.

Tra quali articoli posso scegliere?

– Articolo Recensione: una recensione del tuo libro, fatta in maniera soggettiva e critica. Scegliere una recensione darà lustro al romanzo o saggio o raccolta di racconti e poesie, cercando di entrare nel dettaglio. Ovviamente, per poter recensire il libro, i nostri recensori dovranno poterlo leggere in modo da poter dare la propria opinione critica.

– Articolo Intervista: a differenza della recensione, qui si parla dello scrittore e non del libro. Basterà una breve carrellata delle proprie opere ed una breve biografia dell’artista per poter preparare una bella intervista con cui conoscere e far conoscere la persona dietro la narrativa

– Articolo Vetrina: un piccolo messaggio nel mondo dei nostri lettori. La vetrina è un articolo breve e conciso che parla del libro con una breve descrizione della storia raccontata senza dare opinioni al riguardo e senza dilungarsi troppo. Un messaggio chiaro e conciso, diretto a rendere i nostri lettori anche vostri.

– Comunicato Stampa: a differenza dell’Articolo Vetrina, il comunicato stampa lo scrivete voi. Il nostro compito sarà inserire una introduzione, rivedere il vostro messaggio (soprattutto per un fatto stilistico del sito), allegare delle immagini ed farlo leggere al nostro pubblico. Solitamente, il Comunicato Stampa ha un prezzo dimezzato (non essendoci un autore dietro).

Cosa fare per partecipare al Popcorn Letterario?

Bastano pochi semplici passi:

  • Contattarci su info.youpopcorn@gmail.com per decidere il tipo ed il numero di articoli a voi più congeniale;
  • Inviarci un piccolo rimborso spese di circa 10,00 € ad articolo
  • E basta!

Semplice, no?
Allora, che aspetti? Contattaci subito!
info.youpopcorn@gmail.com.