Musical time: le interviste stupide – Elisa Colummi

Come avrete intuito, a questa redazione le opinioni piacciono: non ci nascondiamo dietro pompose parole, senza dare il nostro giudizio su i vari argomenti e siccome siamo giovani e appassionati se vogliamo discutere di un attore bello o di un album orrendo, lo facciamo senza tante cerimonie.

Quindi in quasi tutti i miei articoli ho fatto in modo che trasparissero le mie preferenze, sia in fattore di attori, che in generale ed una delle tante informazioni che ho fornito ai lettori è che a me i Musical piacciono da morire. In modo spasmodico, malato, ossessivo. In questo modo ho conosciuto Elisa Colummi, artista che spero tan1ta gente abbia avuto la fortuna di incontrare, perché dotata di un enorme talento nell’arte del canto e della recitazione. Presenza scenica invidiabile, voce potente, sorriso sgargiante, Elisa faceva parte dello spettacolo La Bella e la Bestia quando io ho potuto apprezzarla la prima volta, ma di curriculum questa ragazza ne ha da vendere, dal  Priscilla La Regina del Deserto (swing femminile) a Shrek – The Musical (nel doppio ruolo di Regina Lilian e Strega Cattiva), per non tralasciare le esperienze a bordo delle navi da crociera. Insomma, da chiedere a questa artista ci sarebbero tante domande appropriate, ma… perché fermarsi al classico?!

Questo per dirvi che ho deciso di dare il via, con la collaborazione di quanti più talenti avranno voglia di partecipare, ad un progetto chiamato Musical time: le interviste stupide, che, come dice il titolo, prevederà la richiesta ai protagonisti del mio genere preferito di rispondere a quesiti di natura assolutamente sciocca e non connessa al loro lavoro, volta alla semplice conoscenza della loro persona in chiave comica.

Sperando che il progetto vi piaccia, ci tengo a ringraziare Elisa, prima vittima di questo tentativo! Buona lettura e buona visione del video, dove la gentilissima saluta tutti noi!

1.Preferires2ti sposare una balena o lasciare all’altare un pesce palla?

Elisa risponde: sposare una balena. Perché lei rispetta i voti nuziali, è una brava ragazza!

2.Ginocchia destra o sinistra?

Destra!

3.Preferiresti essere una pizza ai funghi o un gelato al caramello?

Pizza ai funghi. Forse per non sembrare troppo zuccherosa?

4.Insegnare il bon ton ad uno zombie o portare un vampiro dal dentista?

Portare un vampiro dal dentista. Ardua scelta, ma secondo me ha scelto bene!

5.Stipetti o cassetti?

Cassetti. Sono più capienti, brava, Elisa!

Divertente, no? Continuate a seguirci per i prossimi episodi di questa rubrica.

– Lidia Marino – 

Un pensiero su “Musical time: le interviste stupide – Elisa Colummi

  1. Pingback: Musical time: le interviste stupide – Manuel Mercuri | YouPopCorn

Rispondi