Lo spin-off di Pretty Little Liars: trailer e informazioni

La rete di proprietà della Disney, Freeform, ha annunciato lunedì 14 maggio, che il progetto dello spin-off di Pretty Little Liars è stato ripreso ufficialmente e farà il suo debutto nel 2019. La prima stagione consisterà in 10 episodi. Il pilot era già stato filmato, quindi Freeform ha rilasciato un teaser che potrete gustarvi alla fine dell’articolo.

Secondo The Hollywood Reporter, The Perfectionists, titolo di questo spin-off, era già in progetto come serie separata basata su un libro di Sarah Shepard e sarebbe dovuta uscire nel 2014. In seguito, però, Freeform ha deciso di renderla uno spin-off di PLL, che sappiamo basarsi su un altro libro della Shepard. The Perfectionists è ambientato nella città apparentemente perfetta di Beacon Heights e tratterà la storia di tre studenti universitari. Dopo il primo omicidio in città, i segreti degli studenti, le bugie e i loro alibi verranno lentamente allo scoperto. I personaggi che collegheranno questa nuova storia alla precedente saranno quelli di Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish). Gli altri membri del cast saranno: Sydney Park, che interpreterà Caitlin, ragazza che sogna di seguire sua madre in politica; Eli Brown, che interpreterà Dylan, un violoncellista che ama la musica e il suo fidanzato Andrew; Sofia Carson, Graeme Thomas King, Kelly Rutherford e Hayley Erin.

Marlene King, ideatore e showrunner di PLL, ha scritto il pilot e dirigerà The Perfectionists con i veterani della serie precedente Charlie Craig, Lisa Cochran-Neilan e Leslie Morgenstein. Anche Gina Girolamo (The 100) sarà produttore esecutivo della serie, che è prodotta da Alloy Entertainment, Long Lake Media e Warner Horizon Scripted Television.

Siete curiosi di questo seguito? Personalmente spesso non sono a favore degli spin-off, soprattutto se stravolgono le storie originali, ma staremo a vedere! Bye, bitches.

Rispondi