Linkin Park a Roma – Data unica imperdibile

sdDopo il grande successo dello scorso giugno, tornano i Linkin Park a Roma. In una notte di settembre, vedremo ancora in Italia il rock del gruppo americano all’Ippodromo Capannelle, in occasione di Rock in Roma

Lo show avrà tanti riferimenti dell’ultimo loro album, The Hunting Party, uscito nel 2014 e con 12 fantastiche tracce, dal quale sono usciti 5 ascoltatissimi singoli per radio. L’Alternative Rock scorre forte nelle tracce dell’album, con l’inconfondibili parti rap di Mike Shinoda e la voce maschia di Chester Bennington. Aspettatevi, però, anche molte vecchie glorie del loro repertorio, come Numb, In The End o New Divide e What I’ve Done, colonne sonore dei primi due film dei Trasformers.

L’anno scorso si sono visti in quel di Milano, raccogliendo più di 40.000 persone all’Ippodromo del Galoppo. Evento nel quale hanno anche creato un famosissimo Flash Mob: tutti i presenti al concerto hanno filmato con i loro smartphone durante l’esecuzione del pezzo Until It’s Gone. Da questi filmati, ne è stato creato il video ufficiale della canzone che mostra “il punto di vista di ogni spettatore”.

I Linkin Park vi aspettano, quindi, tutti per il 6 Settembre all’Ippodromo Capannelle, per una notte di puro Rock.

– Giorgio Correnti –

Rispondi