Le case infestate d’America, la nuova serie di Netflix

Notizia shock: Netflix produrrà una serie TV horror dedicata alle case infestate più famose d’America!

Tuttavia, bisogna accantonare l’entusiasmo e dire che, di questo nuovo progetto, non si conosce ancora nulla… o quasi.

Quello che è certo è che sarà una docu-serie della IMagine Entertainment di Ron Howard e Brian Grazer, diretta da Joe Berlinger, regista di “The Blair Witch 2 – Il libro segreto delle streghe“, di “Ted Bundy – Fascino criminale” con Zac Efron conduttore del documentario “Conversations with a killer: the Ted Bundy tapes“.

Per ora non si conosce il titolo e non si conosce nemmeno la data di uscita, ma ci sono tutte le basi di una serie dai toni decisamente accesi. La futura serie, che è stata descritta come “uno studio grintoso e meticoloso di alcuni dei luoghi infestati più famosi d’America“, ha tutte le carte in regola per diventare un prodotto meticoloso e di forte impatto. Ora, lettore, possiamo solo lasciare a briglia sciolta la nostra fantasia e sbizzarrirci su quali saranno i luoghi infestati che la serie potrà prendere in considerazione: la decisione potrebbe spaziare da palazzi signorili ad inquietanti manicomi… insomma abbiamo l’imbarazzo della scelta L’unica cosa certa è che sarà un viaggio nella parte più oscura d’America, una chicca che se sei appassionato del genere non puoi assolutamente lasciarti sfuggire.

Quindi, caro lettore, non mi resta che darti appuntamento al prossimo articolo in cui ti illusterò tutte le anticipazioni su questa nuova attesissima serie targata Netflix.

A presto.

– Giuseppina Serafina Marzocca –

Rispondi