Le 5 curiosità sulle star: Robert Downey Jr.

Poteva mancare questa adorabile canaglia? Ovviamente no. Quindi eccovi all’appuntamento settimanale con le 5 curiosità sulle star: Robert Downey Jr.



3

1. Non solo adora interpretare Tony Stark, ma una volta ha confessato a Esquire di credere di essere nato per farlo! “Era destino che diventassi Iron Man, fa parte di me.”

tumblr_m5u0vnyeDh1rqlfp9

2. Grazie al suo successo sul grande schermo, può permettersi una tipologia di collezionismo decisamente costosa: le macchine! Ha una Corvette, una Bentley, una Volvo, alcune Audi, una Porsche, una Mercedes e altro…! Complimenti!

5

3. Non è solo un attore talentuoso, ma anche un cantante fai da te! Nel 2004 è uscito un suo album jazz intitolato “The Futurist.”

2

4. Curiosità random: Il suo colore preferito è il blu particolare di una foglia da tè. Il suo attore preferito è Peter O’Toole. Il suo sport preferito è la box. Il suo cibo preferito sono le polpette al sugo. I suoi animali preferiti sono i cani e i gatti.

1

5. Adora follemente vantarsi della propria persona e fare sarcasmo ogni volta che può. Proprio per questo ha detto, riguardo alle sue due nominations agli Oscar non vinte: “non importa, tanto prima o poi me lo daranno, non possono resistermi.”

Ma quanto è fico? Ok, spero che vi siano piaciute! Non perdete il prossimo appuntamento con Charlize Theron!

Rispondi