Le 5 curiosità sulle star: Charlize Theron

Salve, carissimi lettori, siamo arrivati ad un altro appuntamento sulle Le 5 curiosità sulle star: Charlize Theron è l’attrice presa in analisi questa settimana, siete contenti? Io personalmente la trovo talmente bella da essere impossibile da non amare. Talentuosa, simpatica, molto affabile e, ribadisco, l’avete vista? Divina. Ma passiamo ai dettagli che forse non sapevate su questa magnifica biondina:

tumblr_m5a1jb7PfH1qg40zoo5_r1_250

1. Da piccola non vedeva molto bene e indossava degli occhiali a montatura grande, che le davano un aspetto molto poco lusinghiero. Per questo motivo, è stata spesso vittima di bullismo, per lo più verbale, che probabilmente ha contribuito a renderla una donna così modesta sul proprio aspetto oggi, nonostante sia incredibilmente bella. Durante l’infanzia ha attraversato dei problemi molto gravi, assistendo all’uccisione da parte della madre del padre alcolista, per legittima difesa, e a diversi trasferimenti successivi.

2

2. Ha deciso di non sposarsi fino a quando il matrimonio omosessuale non sarà reso legale in tutti gli Stati Uniti, essendo lei molto vicina a questa causa. È stata fidanzata per nove anni con Stuart Townsend e adesso convive con Sean Penn.

3

3. Curiosità Random: il suo cibo preferito è la pasta. Il suo attore preferito è Tom Hanks. Il suo film preferito è La finestra sul cortile. Il suo fiore preferito è la gardenia. Il suo libro preferito è La Strada di McCarthy. I suoi colori preferiti sono il bianco e il nero. È alta 1.77 m.

4

4. La sua lingua madre è l’Afrikaans, ma parla anche un po’ di italiano, avendo passato diverso tempo a Milano, come modella pubblicitaria. Il suo inglese, invece, ha una cadenza americana che non lascia supporre non sia la sua lingua madre, e ha ammesso di averlo appreso guardando diverse soap opera!

5

5. Charlize ama molto gli animali e da piccola possedeva una capra alla quale era molto affezionata, di nome Bok, che all’epoca era, parole sue, “la sua migliore amica!”

Adorabile, no? La prossima settimana non perdetevi le 5 curiosità su Gary Oldman!

Rispondi