Le 5 curiosità sulle star: Angelina Jolie

Il venerdì è arrivato e con esso l’appuntamento puntuale con Le 5 curiosità sulle star: Angelina Jolie sarà la bella protagonista di questa settimana, in tutto il suo splendore.

1

1. Dopo aver studiato recitazione per qualche anno, convinta dal padre, Angelina abbandonò quella carriera – ovviamente, solo per un breve tempo – per seguire il suo sogno di diventare un becchino. Sì, si dedicò anche alle tecniche di imbalsamazione e tutto, ma poi la sua strada si diramò in altro, dopo essersi lasciata con il ragazzo dell’epoca.

2

2. Ha sempre avuto una cotta per il Dr. Spock, di Star Trek, seguendo ogni episodio della Serie e riempendo la propria camera di suoi poster. L’attore del film più recente, Zachary Quinto, ha anche scherzato a questo proposito con Brad Pitt, dicendogli di “stare attento”, perché, interpretando il ruolo preferito della Jolie, avrebbe potuto rubarle il cuore!

3

3. Oltre ad essere una stella indiscussa del Cinema, Angelina è apparsa in numerosi video musicali di artisti dall’enorme fama, come Meat Loaf, Lenny Kravitz e i Rolling Stones.

4

4. Curiosità Random: Adora follemente i Cheerios e ammette di avere un debole per il cibo del McDonalds. I suoi show preferiti in tv sono King Of The Hill, Game Show Network e Animal Planet. Ascolta prevalentemente la musica di Madonna, Elvis Presley, Frank Sinatra e i The Clash. Il suo colore preferito è il nero. Ha una collezione di prime edizioni di libri antichi. Il suo libro preferito è Vlad, l’Impalatore: Alla ricerca del Vero Dracula, di M. J. Trow.

5

5. Angelina è cittadina di tre continenti. Americana di nascita, Campogiana per il suo costante lavoro a favore degli abitanti di quella popolazione e Europea, per gli onori ricevuti in seguito al suo film da regista, Nella terra del sangue e del miele, che ha conservato la verità della guerra in Bosnia.

La prossima settimana parleremo del marito di Angelina, Brad Pitt.

– Lidia Marino – 

Un pensiero su “Le 5 curiosità sulle star: Angelina Jolie

  1. Pingback: Le 5 curiosità sulle star: ultimo appuntamento | YouPopCorn

Rispondi