Eminem, nuovo album in arrivo agli MTV EMA?

Le voci di un nuovo album di Eminem circolano da diversi anni, ma ultimamente sono aumentate e sembra che il rapper bianco abbia ancora molto da dire (con mia somma gioia, aggiungerei io). Insomma il nostro Slim Shady potrebbe mostrare al mondo il ‘The Marshall Mathers LP2’ – provvisoriamente chiamato ‘REVIVAL’ – questa domenica alle MTV EMA.

In questa serata, infatti, che si terrà al Wembley di Londra, Eminem si esibirà e il The Sun ha citato una fonte affermare che l’artista “rilancerà completamente la sua carriera, raccogliendo i suoi pensieri”, aprendo le speranze in qualcosa di più di un semplice singolo. Del resto, nelle ultime settimane il rapper era già tornato a far parlare di sé e della sua musica con il video che ha girato in occasione dei BET Hip Hop Awards, contro Donald Trump, attirando attenzioni e consensi. Sarebbero ben quattro anni dall’uscita del suo ultimo album… direi che è ora, no?

Per ora non abbiamo molte altre informazioni, ma non ci resta che aspettare il 12 novembre e incrociare le dita. Per i fan di altri artisti, non preoccupatevi: durante la serata ci saranno diverse performance, tra le quali quelle di Taylor Swift e Miley Cyrus, nonché di Travis Scott, Sean Paul, Anne-Marie, Zara Larsson coi Clean Bandit, Stormzy, Kesha e Camila Cabello.

– Lidia Marino – 

Rispondi