Elton John alle Terme di Caracalla, il 12 luglio

caracallaIl 12 luglio sarà una data da ricordare per i fan del pop: Elton John alle terme di Caracalla, in un concerto che si preannuncia già straordinario. Il famoso cantante inglese ha scelto Roma proprio perché attratto dal fascino della città e questo appuntamento porterà in una location di solito adibita solo all’opera lirica, anche coloro che apprezzano un tipo differente di musica, secondo l’idea guida della stagione: unire spettacoli popolari, ma sempre di eccellenza culturale.

Elton John” afferma il sovrintendente del Teatro dell’Opera, Carlo Fuortes, “è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi. La sua musica ha interpretato e segnato gli ultimi cinquant’anni di storia della società contemporanea come poche altre. E’ per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola una esperienza indimenticabile”.

Il cantante inglese ha vinto numerosi Grammy Award, nella sua quarantennale carriera, ed è stato costantemente presente nelle hit inglesi e americane, conquistando anche 25 dischi di platino e 35 d’oro. I biglietti per il concerto di Elton John del 12 luglio alle Terme di Caracalla sono in vendita da sabato 24 gennaio 2015, con prezzi che variano da 70 a 250 euro.

– Lidia Marino –

Rispondi