Concorso “Racconti di Sogno” – I concorso letterario di YouPopcorn

YouPopcorn è lieta di annunciare il suo primo concorso letterario, chiamato “Racconti di Sogno

Sarà un concorso che darà alla luce un libro di racconti alla quale tutti possono partecipare… o quasi tutti. Potete trovare il regolamento del Concorso proprio QUI.

Perché Sogno?
Perché siamo un grande gruppo di sognatori e speranzosi. Abbiamo scelto il sogno, perché dietro questa parola si nascondo tantissime sfaccettature: c’è il sogno fatto mentre si dorme (forse il più banale) e c’è il sogno ad occhi aperti, c’è il sogno di tutta una vita e c’è il peggior incubo che possiate avere. Sogno è anche utopia, speranza o meta da raggiungere. Tutti abbiamo un partner da sogno, un lavoro da sogno, un viaggio da sogno… ed alcuni di noi vedono tutto questo realizzarsi. Al contempo, abbiamo anche i nostri incubi, le nostre paure, ed alcuni vedono realizzarsi anche questi.
Così, abbiamo scelto questo macro argomento come contenitore e punto focale dei racconti. Dei VOSTRI racconti. Scegliete voi il genere (fantasy, thriller, commedia, eccetera), scegliete voi lo stile di scrittura, scegliete voi l’argomento e tutto. L’importante è che il sogno sia il fulcro di tutto quanto.

— PARTECIPA AL CONCORSO —

 

Rispondi