Chi Siamo

Un giorno, colei che ora è la Caporedattrice di questo sito lavorava per un giornale on-line. Doveva scrivere di cronaca, articoli corti, flash news… ma sognava di fare begli articoli su film, sull’arte, sui libri. Se ne lamentava un po’, visto che il lavoro era massacrante, non pagato e, soprattutto, per nulla soddisfacente. Se ne lamentava anche con me, attuale Direttore di questo sito. Al che, io le dissi “Scusa, ma se tanto non devi guadagnarci nulla, te lo apro io un sito e ci metti quello che vuoi. Arte, cinema, musica… quello che vuoi.”

Così è partito il progetto di YouPopcorn.net, tra alti e bassi, tra visualizzazioni e concorsi, tra articoli e progetti. YouPopcorn punta a diventare una realtà telematica dove poter leggere di articoli interessanti, dove poter trovare informazioni utili sull’arte e dove, se si vuole, trovare uno spazio sui proprio prodotti.

Qui, si parla di arte, di teatro, di libri, di film e serie tv, di musica, di cucina… In fondo, l’arte è arte. L’arte la trovate ovunque. Basta cercarla.

Grazie agli autori che si sono susseguiti su questo portale, grazie alle persone che ci seguono sulla nostra pagina Facebook, puntiamo sempre più in alto, in modo che un giorno possiate dire “Ehi, io seguivo YouPopcorn prima che diventasse mainstream.”

Grazie a tutti,

Giorgio Correnti, Direttore di Youpopcorn.net